Il Pescatorio
Una proposta innovativa nella zona dei Colli Portuensi a Roma, un mix sapientemente gestito da Emanuele Smimmo e Simona Bontà: pescheria, gastronomie e negozio di qualità.
Dal Il Pescatorio puoi trovare tutto quello che riguarda il mare, dalle ostriche al pesce più prelibato sapientemente preparati dalla Chef Simona Bontà. Vino, legumi, cereali, aceto, conserve e molto altro completano l’offerta del locale.
Acquistare da Il Pescatorio vuol dire avere il pesce fresco sapientemente pulito oppure un pasto pronto con tutti i consigli per valorizzarlo.
Entrare da loro è come sedersi in un salotto elegante e accogliente dove parlare di cibo, cultura e qualità.
Il Pescatorio mette a vostra disposizione una vetrina di oli extravergine nazionali e internazionali rimarcando la loro filosofia nel voler offrire il meglio sempre
Offerte di oli extravergine :
- Finca La Gramanosa. 2 etichette
- Quattrociocchi. 2 etichette
- Agricola Doria. 2 etichette
- Oro Di Giano
- Casale San Giorgio. 2 etichette
- Fonte di Foiano
Via Virginia Agnelli 91/93
00151 Roma
06 6449 4787